Progetti ed eventi

Ecco tutti i nostri appuntamenti e gli eventi della fondazione

Tutti gli appuntamenti a cui partecipa la Fondazione, o che riguardano Antonio, e gli eventi organizzati o promossi da noi con cui portiamo avanti i nostri valori e quelli di Antonio.

Marcia PerugiAssisi 2020

Dal 9 all’11 ottobre, la Fondazione ha partecipato a Perugia alla tre giorni che culminerà nella Catena Umana PerugiAssisi della Pace e della Fraternità.

La passione per la verità

Lunedì 28 settembre presso la facoltà di Economia della Free University of Bozen-Bolzano partecipiamo all’evento di presentazione del libro “La passione per la verità”

#Together4Cohesion

Anche noi partecipiamo a #Together4Cohesion, la campagna comunicativa coordinata da Assembly of European Regions (AER) con l’obiettivo di sensibilizzare alla politica di coesione dell'Unione europea tra i cittadini europei. La politica di coesione ha un impatto...

Vuoi organizzare un evento in memoria di antonio e del suo lavoro?

scopri come possiamo supportarti