Progetti ed eventi

Ecco tutti i nostri appuntamenti e gli eventi della fondazione

Tutti gli appuntamenti a cui partecipa la Fondazione, o che riguardano Antonio, e gli eventi organizzati o promossi da noi con cui portiamo avanti i nostri valori e quelli di Antonio.

premio del cittadino europeo 2021

Il conferimento del Premio Cittadino Europeo è stato un momento di condivisione e d’incontro sul terreno dei valori europei. Il riconoscimento degli sforzi compiuti dalla Fondazione Antonio Megalizzi è un messaggio caldo di incentivo per continuare a realizzare il sogno di Antonio.

SUMMER SCHOOL MARSALA

La VI edizione della History & Politics Summer School si terrà a Marsala, in forma telematica e in presenza, dal 23 al 28 agosto 2021.

The challenges that youth face in terms of education, employment and volunteering

La Fondazione Antonio Megalizzi parteciperà ad una conferenza di “Gathering the opinions of youth about the role of Europe in the times of Covid-19 and forward” che PROGEU realizzerà 6-7-8 Maggio, in occasione della Festa dell’Europa, per parlare del ruolo dei giovani in Europa, dell’importanza del Terzo Settore e del volontariato, della Conferenza sul Futuro dell’UE.

#Europacisiamo ma l’ue è sana?

Scopriamo come l’UE si impegna per garantire la parità di accesso a un’assistenza sanitaria efficiente e coordinare minacce sanitarie transfrontaliere il 26 marzo alle 17:30

Vuoi organizzare un evento in memoria di Antonio e del suo lavoro?

scopri come possiamo supportarti