Progetti ed eventi

Ecco tutti i nostri appuntamenti e gli eventi della fondazione

Tutti gli appuntamenti a cui partecipa la Fondazione, o che riguardano Antonio, e gli eventi organizzati o promossi da noi con cui portiamo avanti i nostri valori e quelli di Antonio.

strike 2022: la finale!

Sabato 3 dicembre, si terrà l’ultimo appuntamento di Strike – Storie di giovani che cambiano le cose con i 10 finalisti. Chi vincerà?

La Fondazione a poplar

Il 15 e il 16 settembre, la Fondazione sarà nella piazza di Piedicastello a Trento per raccontare le attività.

“Caffè Europa”

Sabato 12 febbraio 2022 alle ore 11.30 al caffè Il Principino di Piemonte a Viareggio inizierà il ciclo di incontri “Caffè Europa”. Tra gli ospiti Federica Megalizzi, vicepresidente della Fondazione.

young european citizen

Il 21 dicembre alle 16 potrai seguire l’evento #YoungEuropeanCitizen, il progetto firmato International Debate Education Association (IDEA) e realizzato in collaborazione con la Commissione Europea e l’Ufficio di Milano del Parlamento Europeo.

Vuoi organizzare un evento in memoria di Antonio e del suo lavoro?

scopri come possiamo supportarti