PREMIO DI LAUREA RADUNI “ANTONIO MEGALIZZI E BARTOSZ ORENT-NIEDZIELSKI”

Ago 31, 2021 | Premi

Onorare la memoria di Antonio Megalizzi e Bartosz Orent-Niedzielski, valorizzando lo studio delle radio e dei media universitari. È l’obiettivo del Premio di Laurea istituito da Raduni, il circuito delle radio universitarie.

La decisione nasce dalla volontà di ricordare l’impegno di Antonio e Bartosz e supportare in tutta Italia il ruolo delle emittenti radiofoniche universitarie nella veicolazione e comunicazione della ricerca.

Il Premio vuole valorizzare la ricerca e lo studio dei mezzi universitari come spazio di sperimentazione e di crescita, come luoghi di comunicazione virtuosi e innovativi dal punto di vista tecnico e artistico.

Il bando consiste nel conferimento di un Premio di Laurea per una tesi, discussa in una università di uno dei Paesi della Comunità Europea, che abbia come oggetto principale il tema della radio universitaria e/o più in generale dei media universitari o di comunità, italiani o stranieri, nel loro complesso o in relazione a specifiche attività. Esso è rivolto a tutti e tutte coloro i quali abbiano conseguito il titolo di laurea di primo o di secondo livello presso Università italiane o della Comunità Europea.

La scadenza è fissata per il 30 settembre 2021.

Per ulteriori informazioni contattare
project@raduni.org