Aurora Di Campli È la vincitrice del premio Speciale Megalizzi – iai

News

Edizione 2021

L’Istituto Affari Internazionali – IAI vuole onorare la passione di Antonio per la comunicazione e per i temi europei e, anche quest’anno, ha istituito la terza edizione del “Premio speciale per la comunicazione Antonio Megalizzi” all’interno del Premio IAI.

La vincitrice si chiama Aurora Di Campli, che ha proposto un contenuto originale e coinvolgente presentato con chiarezza, centrando il tema di quest’anno: “Il Mondo post Covid, l’Europa e io”.

Insieme a Aurora Di Campli, molti giovani hanno inviato i loro videoclip, mostrando creatività e competenze diversificate non solo per stimolare riflessioni, ma anche per proporre modalità nuove e strategie innovative per ripensare la nostra realtà e avviare la ripartenza.

La selezione è avvenuta fra i videoclip pervenuti, secondo il giudizio di una giuria costituita da rappresentanti delle organizzazioni coinvolte, compresi dei rappresentanti della stessa Fondazione Antonio Megalizzi.

La premiazione avverrà durante l’evento conclusivo del Premio IAI 2021, con la partnership mediatica di Europhonica, il format radiofonico di RadUni di cui Antonio era conduttore.