Premiazione del media contest – tempora odv

Eventi

29 settembre
19.30
Teatro Zandonai
Rovereto

È arrivato il momento più atteso del Media Contest: la premiazione!
I partecipanti hanno svolto un percorso arricchente e interessante a partire dal ciclo di formazione e dei diversi workshop insieme agli eventi tematici di approfondimento #linguaggi e #culturadigitale.
Un’occasione preziosa che si è concretizzata poi nel percorso esperienziale con gli Enti partner del progetto e la redazione di un elaborato inedito seguendo una delle tre tracce:
1. Next Generation EU. Impatto reale sulle generazioni future.
2. Politica, Cultura, Economia in cerca di competenze. La questione irrisolta delle quote rosa.
3. Israele e Palestina. Indagare la verità dell’altro.

Offrire concrete opportunità professionali per i giovani e incentivare modalità innovative e di forte impatto sociale con strategiche collaborazioni di rete sono infatti tra gli obiettivi principali del “Media Contest”, l’evoluzione del Contest di Giornalismo partecipativo inserito quest’anno nel progetto “Cultura e Saperi”.

Il progetto è promosso da Tempora ODV e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, pertinente all’obiettivo 8 dell’Agenda 2030. Gli obiettivi di formazione per i giovani e promozione di un’informazione di qualità sono in linea con la Fondazione Antonio Megalizzi, partner che collabora al progetto con molte altre realtà.

6 vincitori

Alla serata, saranno annunciati i vincitori. Il primo premio consiste in un contratto freelance di un anno con il media partner il Dolomiti, iPad, libro tematico e Attestato di partecipazione. 

Il secondo e il terzo posto vinceranno iPad, libro e Attestato, mentre il quarto, quinto e sesto posto tablet, libro e Attestato.

Per tutti gli ammessi al Contest non vincitori sarà consegnato un libro e l’Attestato di partecipazione. 

 

Entrata libera con green pass. Si prega di comunicare le presenze per numero contingentato. Info 342 5144241.